Pokèmon GO: una modalità PvP potrebbe arrivare alla fine del 2018

Qualche ora fa sono emerse possibili dichiarazioni di Niantic Labs in merito ad una modalità PvP, in arrivo nei prossimi mesi all’interno di Pokèmon GO.

La modalità che permetterà ai giocatori di tutto il mondo di affrontarsi in battaglie 1vs1, invece che solo contro Pokèmon selvatici, Palestre e Raid.

Chiacchierando con la rivista polacca Gram, la responsabile del marketing dei prodotti EMEA di Niantic, Anne Beuttenmüller, ha dichiarato che la compagnia vuole riuscire ad introdurre una modalità PvP in Pokemon GO alla fine di quest’anno (alla buon’ora direi).

“Ora stiamo lavorando sulla modalità PvP che verrà rilasciata presto. Inoltre, stiamo ancora lavorando per migliorare la lista amici, che ha appena fatto il suo debutto e che permette di scambiare Pokemon nel gioco.

Abbiamo appena introdotto un miglioramento in modo da poter aggiungere delle note sul tuo amico. Avendo molte persone nella tua lista di amici, può infatti capitare di non ricordare il nick abbinato al nome del tuo amico. Quindi puoi aggiungere un commento riguardo quella persona e quell’account. Puoi anche separarlo dalla tua lista di amici.

Stiamo migliorando costantemente gli elementi che abbiamo a disposizione nel gioco e la prossima cosa che vogliamo aggiungere alla fine di quest’anno è la proprio la modalità PvP. “

via: 12

 

Precedente Nefarious: il titolo è in arrivo prossimamente sull'eShop di Nintendo Switch Successivo Fire Emblem Heroes: disponibile la grande battaglia di Takumi, atto secondo e la preferenza evocazione giornaliera 5: eroi con Reazione lesta